AfterEight Sunday Brunch

Golosità fino a tarda mattinata

L’Hotel Luxor dedica un’irresistibile Brunch ai suoi ospiti ogni domenica, da settembre a maggio.

L’AfterEight Brunch è un incontro tra il pranzo e la colazione e propone infinite golosità, sia dolci che salate: dal cornetto farcito alla pasticceria americana, caratterizzata da muffin, cupcake e pancake, poi dolci fatti in casa, torte, crostate, biscotti e deliziose farciture. Al Luxor troverete marmellate confezionate a mano e crema pasticciera a volontà, passando per le più disparate salse fino ad arrivare all’irrinunciabile Nutella. La proposta salata invece comprende sandwich, tramezzini e omelettes, ma anche affettati e salumi di ogni tipo, fino ad arrivare al bacon, l’ingrediente più classico di ogni Brunch.

Qui al Luxor ci piace proporre un Brunch diverso ogni settimana: vere e proprie proposte tematiche che nei casi di maggiore successo non esitiamo a riproporre. Ad esempio l’American Brunch, sin dal primo appuntamento, ha riscosso un grandissimo entusiasmo grazie alle file di Hamburger, Hot-Dog, Torte Oreo, Carrot cakes, New York’s Cheesecakes, patatine fritte, Spaghetti & Meatballs…. Ma qui dobbiamo fermarci per non rovinarvi la sorpresa.

Sappiate solo che preparare un Brunch qui al Luxor è un po’ come allestire una festa, ecco perché ci piace variare nelle proposte e farle rendere al massimo delle loro possibilità. Vogliamo che ogni Brunch sia il migliore, ma anche che sia sempre diverso!