Cucina romagnola e senza glutine

Rispetto per la tradizione e specialità riservate agli ospiti celiaci

Siamo i primi ad amare la buona cucina romagnola e da oltre 40 anni ci dedichiamo con il cuore all’organizzazione del menu. I cappelletti chiusi a mano, l’arrosto cotto a bassa temperatura e il pesce appena pescato che ti sfilettiamo noi hanno tutto un’ altro sapore. Troverai sempre anche piadina e focacce, ai bimbi nostri ospiti piacciono tantissimo…e anche a noi!

Prepariamo anche piatti vegetariani e centrifughe salutari ed energetiche, per chi ama prodotti naturali e a Km zero.
La proposta cambia ogni giorno, con ampia scelta tra carne e pesce freschissimo, oltre all’abbondante buffet di verdure cotte e crude, da condire con oli e aceti pregiati. A buffet trovi antipasti freddi e caldi. Il dessert è davvero goloso: da provare il semifreddo al pistacchio, ma anche le cheese-cake con frutta fresca, le meringhe, il gelato… Impossibile resistere!

100% Gluten free

La cucina da diversi anni, è organizzata per la preparazione dei pasti per gli ospiti celiaci: i proprietari, lo chef e il maitre, hanno seguito il corso AIC. Lo chef ogni giorno cerca di proporre varianti gluten free degli stessi piatti del menu, abbinando l’utilizzo di prodotti confezionati a quelli fatti in casa. La salute e la sicurezza qui incontrano tutto il piacere della buona tavola romagnola.

L’ora dell’aperitivo

Ad attenderti al ritorno dalla spiaggia, due volte a settimana, c’è l’aperitivo in giardino con salatini e pizzette appena sfornate. E allora cin cin per brindare alle vacanze sorseggiando un ottimo prosecco.