Vacanze sicure

L’Hotel Luxor, come diciamo sempre, è una grande famiglia e per questo ci prendiamo cura dei nostri ospiti e del nostro staff a cominciare dalla vostra sicurezza e dal vostro benessere.

In questo periodo ci teniamo costantemente aggiornati sui nuovi protocolli governativi ed abbiamo messo in atto misure igieniche che ci consentano i massimi livelli di pulizia e sanificazione professionale. Ecco qui le principali.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Per iniziare a sognare la propria vacanza è importante sentirsi garantiti, per questo abbiamo modificato le nostre condizioni di prenotazione.

  1. La cancellazione è sempre gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo – escluso il periodo dall’8 al 23 agosto 2020
  2. Puoi decidere di versare la caparra in un momento successivo alla prenotazione.
  3. Una polizza assicurativa che ti protegge in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo.
LIBERTA’ NEGLI SPAZI
Vogliamo che tu sia tranquillo quando in giardino, al fresco, leggi il giornale mentre addenti una brioches e sorseggi il primo caffè, ma anche quando passeggi tra i corridoi o mangi al ristorante. Per questo delle nostre 49 camere, ne venderemo solo 30 a giugno, 35 a luglio e 40 ad agosto. Dobbiamo imparare gradualmente un nuovo modo di ospitare e vogliamo farlo con cura ❤️.
ANIMAZIONE E MINI CLUB
Non sappiamo ancora se sarà possibile per i bimbi partecipare alle attività insieme. Se non sarà possibile a partire da luglio la nostra animatrice sarà a disposizione delle famiglie presenti per 3 ore al giorno in maniera esclusiva, come una baby sitter privata lasciando ai genitori la sicurezza di potersi allontanare per godersi un momento di coppia.
Il mare, la sabbia e le giornate di sole faranno il resto, riportandoci quella spensieratezza che sogniamo da mesi.
LA PULIZIA E SANIFICAZIONE QUOTIDIANA
Chi ci conosce lo sa, da sempre investiamo molte energie nell’igienizzazione degli ambienti. Sabina, la nostra governante da molti anni (temo di aver perso il conto) programma instancabile turni, prodotti e azioni da mettere in pratica. La verità è che lo abbiamo sempre fatto: pulire più e più volte al giorno gli ambienti comuni, ascensori, maniglie è per noi routine. Utilizziamo panni dedicati alla pulizia di ciascuna stanza, detergenti certificati a base alcolica, abbiamo disposto dispenser di gel igienizzante ad ogni piano e all’ingresso delle aree comuni.  E prima del tuo arrivo, sanifichiamo la stanza con un sistema di bonifica certificato CE.
CONSIGLI E RACCOMANDAZIONI
Vanessa conosce approfonditamente le diverse situazioni che possono verificarsi e spiegherà a ciascuno di voi come comportarsi per assaporare una vacanza vissuta in totale relax.
IL SERVIZIO AL RISTORANTE
Per la colazione tu scegli quello che preferisci e noi te lo serviamo al tavolo. Le nostre soffici torte appena sfornate sono protette da campane di vetro, le marmellate sono mono-porzione, i pancake li sforniamo al momento, come sempre! Al ristorante sarai servito al tavolo. Troverai a buffet le nostre classiche insalate, le verdure gratinate calde, l’immancabile padella di Cozze alla cervese. Abbiamo, poi, predisposto una carta di antipasti, impiattati con cura e sempre diversi tra i quali sceglierai ogni giorno. Se preferisci potrai ordinare i pasti in camera con un piccolo supplemento.