Prenota sul nostro sito e risparmia subito il 5%

Scopri i nostri prezzi e risparmia subito il 5% prenotando online qui

Scopri i prezzi qui

FAQ - Domande frequenti

PRENOTAZIONE E CAPARRA

Come si effettua una prenotazione?
La prenotazione di un soggiorno all’Hotel Luxor può essere effettuata in diversi modi:

La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata in diverse modalità: vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito. La caparra versata, viene restituita per una disdetta fino a 15 giorni prima dell'arrivo, per una disdetta o modifica successiva viene persa.

Modalità di prenotazione:
La prenotazione è confermata a seguito del versamento di una caparra pari al saldo della prima notte per soggiorni fino a 4 notti o pari al 30% dell'importo totale per soggiorni più lunghi. Questa potrà essere versata tramite vaglia postale, bonifico bancario intestato a Brunelli Otello, IBAN: IT 39 V 05387 23606 0000 0000 4010 o carta di credito (modulo scaricabile dal sito da inviare compilato e firmato via mail o via fax al numero 0544 99.97.55). Si prega di specificare nella causale il nominativo ed il periodo del soggiorno. In caso di disdetta la caparra verrà persa.

Garanzia prenotazione

SERVIZI

  • Il Wi-fi è presente in tutta la struttura?
    Si, certamente! Puoi connetterti con comodità in tutte le zone dell'hotel e in camera.
  • Avete formule all inclusive?
    Si, il servizio all inclusive comprende acqua ai pasti, un ombrellone e due lettini in spiaggia a partire dalla quarta fila presso uno dei numerosi stabilimenti convenzionati e bevande analcoliche in piscina.
  • Avete biciclette a disposizione?
    Si abbiamo qualche bicicletta a disposizione dei nostri ospiti in maniera gratuita, alcune di esse sono dotate di seggiolini. Si tratta di bici semplici, per passeggiate senza pretese, per i più esigenti a 100m da noi si trova anche un noleggio molto fornito.
  • La piscina è riscaldata?
    No, la piscina non è riscaldata ed è aperta nei mesi di giugno, luglio, agosto fino a metà settembre. Qui troverete bevande analcoliche gratuite e lettini a disposizione.
  • Fornite teli mare?
    Non forniamo il servizio lavaggio teli, ma se desiderate, potete acquistare i vostri teli qui al costo di € 13 l'uno.
  • Ho un cagnolino di piccola taglia, posso portarlo in vacanza con me?
    Gli animali di piccola taglia sono ben accetti al costo di € 5, tuttavia per il rispetto di tutti gli ospiti non possono entrare al ristorante e in piscina; disponiamo anche di un servizio di dog sitter su richiesta.
  • È possibile avere una Camera Vista mare?
    Pur essendo vicinissimi al mare, l’Hotel Luxor non dispone di camere che ne consentano la vista; siamo circondati da pini che garantiscono comunque un bellissimo panorama.

BAMBINI

  • Avete la possibilità di preparare le pappe per mio figlio?
    I nostri cuochi prestano particolare attenzione al menù dei più piccoli e sotto indicazioni della mamma preparano anche passati di verdura, brodi vegetali, pappine e sono sempre disponibili per eventuali richieste anche in base alle esigenze dei bimbi stessi. È possibile richiedere l'apertura anticipata del ristorante per poter mangiare con più tranquillità.
  • Avete un servizio di animazione?
    L'Hotel Luxor ha dato vita al progetto Mare Forza 12 che organizza tantissime attività per tutta la famiglia. Il braccialetto per l’ingresso in piscina darà accesso anche alle diverse attività proposte: fitness, tornei, balli di gruppo, laboratori, spettacoli serali e chi più ne ha più ne metta. In più, subito dopo i pasti, a pranzo e cena, troverete un mini club ad intrattenere i bimbi, lasciando anche ai genitori la possibilità di rilassarsi e godere appieno la vacanza.
  • E se avessi bisogno di una baby-sitter o di un aiuto per i compiti?
    Nessun problema! Su richiesta, possiamo contattare il nostro staff di fiducia che si occuperà del tuo piccolo.
  • Che servizi ci sono in camera per i bambini?
    Abbiamo tutto quello che ti serve: vasca per il bagnetto, lettini da campeggio, sponde di protezione, seggioloni, posate e bicchieri colorati.

CHECK-IN E CHECK-OUT

  • A che ora posso entrare in camera?
    Le camere sono a disposizione a partire dalle ore 12 e dovranno essere liberate entro le ore 10 del giorno di partenza. La pensione completa decorre dal pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. I pasti non sono cumulabili.
  • E se mi volessi fermare di più?
    A seconda della disponibilità, possiamo concordare un late check out. In alternativa, potrai lasciare i tuoi bagagli in deposito e usufruire di tutti i servizi dell'hotel.
  • Cosa succede se parto prima del previsto?
    In caso di partenza anticipata il cliente riconoscerà il pagamento di 3 pernottamenti successivi alla data di partenza effettiva.

PISCINA

  • Dove si trova la piscina?
    La piscina è il nostro fiore all’occhiello! Situata su una superficie di circa 900 mq dista dall’hotel 150m in direzione della spiaggia, ed è quindi comodissima. Qui troverai fontana per il massaggio cervicale, vasca per i più piccoli, due aree idromassaggio, lettini e bevande analcoliche gratuite.
    Pur essendo di nostra proprietà accedono anche gli ospiti di un altro hotel date le dimensioni molto ampie, tuttavia in quanto nostro ospite avrai sempre lettini riservati.

PARCHEGGIO

  • Avete un parcheggio?
    Certo! Ci sono diverse possibilità per parcheggiare la tua auto: all’interno del nostro cortile per le auto più piccole, in strada gratuitamente grazie al rilascio di un apposito pass o in un parcheggio interrato a 150m dall’hotel a pagamento e su prenotazione.
PRENOTA ORA
Data di arrivo:
Data di partenza:
lingua:
Famiglie felici al mare
L'estate a Milano Maritti..
a partire da: 1.640 €
a camera

Le coccole per te e i tuoi bimbi non finiscono mai!

leggi tutto >